martedì 24 ottobre 2017

Prigioni di carta

E proprio come ho detto nell'ultimo post, ("e non scriviamo mai", "e non esce mai niente", "e de chi e de li"), sono torna qui a dare notizie.
A breve uscirà il nuovo fumetto del Brucio, pronto appena in tempo (speriamo) per il BORDA FEST di Lucca. [qui il link alla pagina FB: https://www.facebook.com/BORDAFest/ ]

Diamo qui l'annuncio ufficiale del titolo: FUGA DA ALCATRAX

Lo troverete a breve sul sito ma forse troverete anche qualcos'altro di davvero sconvolgente....

Inoltre qui, proprio nel momento in cui stavo dicendo che questo è un anno sabbatico, si prevede una mostra alla Citè di Firenze, ma questa volta non sarà Lo-Fi Comics (o meglio non sarà solo) ma sarà una mostra incentrata su Fabio Monster (che poi sono io).

Ci ho pensato a questa cosa... sono più di 10 anni che facciamo sta vita, rinchiusi in prigioni di carta produciamo fumetti che non ho ancora bene capito chi legge e come. Abbiamo fatto molte mostre in questi anni, banchetti, esposizioni, pitture in diretta sul molo, disegni registrati nastro, proiezioni.
In tutti questi anni ho sempre agito a nome di Lo-Fi. Questa è la prima volta che metto il mio nome su una mostra.
Questo mi fa pensare....
Chissà, vorrà dire qualcosa o forse, più smeplicemente, non vuol dire niente....

E predicando incoerenza saremo lieti di sbagliare però ditemi voi come viver senza qualche sano "umano errare"
[Belli Cosi ‎– Torino Rock 'N' Roll Starz - 2001]