lunedì 21 gennaio 2013

Viaggi Nel tempo @ FrizziFrizzi.it

Qualche mese fa mi sveglio e dico "ci vogliono più recensioni" ed effettivamente 1 è sempre più di zero, quindi ho deciso di mandare un po di "pacchetti regalo" in giro per il mondo (che sarebbe l'italia) a persone che avrebbero potuto compiere tre azioni: Recensire, Apprezzare, Pubblicizzare
Tra questi c'era lo staff di FrizziFrizzi.it i quali ci avevano già recensito (ottimamente) CARNE subito dopo la sua uscita ormai un annetto fa [QUI il link alla recensione].

Evvia quindi, prepariamo 'sto pacchetto, ci mettiamo dentro una mano di dio e un viaggi nel tempo (più altra roba che non ricordo sinceramente), un viaggio (anche questo davvero nel tempo) alle poste e tac, aspettare.....
Aspetto...
Aspetto...
nessuna risposta quindi penso prima amen, poi che non gli sia arrivata poi amen, se ne saranno dimenticati...

..e invece...

Durante le esplorazioni web delle 4 di notte di sabato mi imbatto in un post di 5 giorni prima. In una foto di varie copertine di fumetti noto (con piacere) che c'è anche un bel Viaggi nel tempo, clicco e mi leggo questa recensione:

RECENSIONE

Bene bene, molto piacevole, fa sempre piacere essere recensiti. Della mano di dio nemmeno l'ombra ma fa sempre piacere vedere che le spedizioni non vanno a vuoto.
Grazie