giovedì 8 novembre 2012

Un novembre caldissimo

Non stiamo parlando del tempo. Questo non è un blog sul meteo.

A novembre le temperature sono in calo, ma sulla carta, quella stampata da noi soprattutto, si sfiorano i 40.

Febbre alta quindi, dopo un festival dell' autoproduzione genovese, If the bomb falls al LSOA Buridda, si ritorna a genova quasi un mese dopo. Anzi, Lo-Fi Comics fa di più: si sdoppia.

Stavo per dire "Ecco le date" ma visto che coincidono tra loro, ecco gli gli eventi.

Dal 16 al 18 Novembre per chi resta nella zona di Genova abbiamo BABEL - Festival di editoria, musica e persone indipendenti promosso da Habanero, un tre giorni molto variegato a cavallo appunto tra musica libri e fumetti in tutte le salse. L'evento si svolgerà nei pressi di Palazzo Ducale e Lo-Fi Comics saràpresente per tutta la giornata di Domenica.

Per tutte le informazioni che vi servono: BABEL

E poi voi direte "è finita". Un bel cazzo è finita! C'è anche chi non può venire a Genova perché gli torna meglio, che ne so, andare a Livorno...e allora Taak, volete Livorno, e ci saremo.

Gli stessi giorni del BABEL, proprio a Livorno troviamo COMBAT COMICS prima edizione di un "microfestival" sul fumetto e la denuncia della realtà, avente luogo presso il TOR - TeatroOfficicina Refugio si preannuncia una bella situazione calda calda, con tanta bella gente ed un sacco di fumetti.

Lo-Fi Comics qui terrà, oltre al classico banchetto dove sarà possibile trovare i migliori titoli, la presentazione del nuovissimo "Il Paese degli stronzi 1", il fumetto che uscito neanche un mese fa è già diventato un successo intergalattico.

Per informazioni ecco tutto:
Combat Comics sul web
Combat Comics su Facebook